Braccialetti per l'ingresso in vendita al CSO Pedro alle serate: € 10 una, tutte e due € 15. Gli eventi in Casetta Zebrina sono a libero accesso

Si comincia alle 19 in Casetta Zebrina e poi via! 10 minuti a piedi e siamo tutti al Pedro. I braccialetti saranno disponibili all'ingresso.

E fu sera, e fu mattina. Il secondo giorno inizia col brunch e finisce con la discoteca sotterranea. Pronti per Vinnie Marakas e il nuovo pazzo progetto Dead Cells Corporation?

L'appuntamento più gustoso è in Casetta Zebrina, nel cuore del Parco Milcovich, per il tradizionale brunch. Prenotazione necessaria al 3271629910.

Faremo un talk con Rockit, qui sotto tutti gli amici coinvolti:

Vittorio Comand di RockIt assieme a tre generazioni di protagonisti modera un incontro sull’evoluzione della scena underground di Padova, il suo ruolo nella discografia “altra” italiana, le prospettive per un futuro fuori da ogni tentativo di omologazione. Un confronto tra prospettive e stili di vita diversi per trovare punti d’incontro e illuminare specificità, per renderci conto che veniamo da lontano e proprio per questo possiamo andare lontanissimo.

Alessandro Pittoni ha scritto, diretto e prodotto Orgia Fuxia, la prima docuserie sulla scena rock di Padova degli anni ‘90 e primi anni 2000.
Alice Oceanicmood è la dj che sta dietro Cipria. Attraverso una crew di creative dai più diversi talenti ha portato good vibes a suon di party per tutto il Veneto dal 2012.
Graund Studio è la realtà padovana dietro Teknobirrette, un nuovo format di festa che fonde musica, visual e moda, assicurando un ambiente sano e aperto a tutti.
Jesse The Faccio è un progetto solista padovano che mischia sonorità Lo-Fi di stampo nord-americano con il cantautorato italiano. Debutta con l’album I soldi per New York, pubblicato nel 2018 per varie etichette tra cui la padovana Dischi Sotterranei.
Francesco Aneloni ha fondato Dischi Sotterranei nel 2014 e Arcella Bella nel 2019, entrambi progetti di Big Maff, azienda di cui è CEO. Ha curato la direzione artistica del Mame Club nel 2016 e ha ideato Sub Cult Fest, collaborato con Sherwood Festival e i principali festival e locali padovani e veneti.
Richard Church è un produttore classe 1999 di Padova. Nel 2020 firma per l’etichetta BHMG e dopo due anni raggiunge il suo primo disco d’oro con “Thick” degli Slings e MamboLosco.

Stiamo preparando una sorpresa insieme a Familia Povera. Presto novità!

Entra nel canale Telegram per tutti gli aggiornamenti

VUOI CARICARTI?GUARDA L'AFTERMOVIE 2021 E PARTECIPA ALL'EVENTO!

News